Tuttosport: “Sannino e Scazzola faticano a trovare 11 titolari. Novara e Cuneo fanno a gara per chi è più in emergenza”

16.03.2019 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Tuttosport: “Sannino e Scazzola faticano a trovare 11 titolari. Novara e Cuneo fanno a gara per chi è più in emergenza”

Due pagine dedicate alla terza serie su Tuttosport, che tratta sia della Juventus Under 23 e del convegno svoltosi ieri allo Juventus Stadium, sia della giornata del girone A.

A partire dal match del Moccagatta. “Alessandria, esame Entella - recita il titolo del quotidiano -. Colombo: Dalle parole emerge la parola con cui giocheranno. Le difficoltà incontrate nelle ultime trasferte sono servite a cambiare il loro approccio”.

Informazioni anche sulla Pro Vercelli (“In casa Pro scoppia la Pace. Gatto: C’è chiarezza, contro l’Arzachena conto anche su Comi”), sui match Novara-Cuneo (“Sannino e Scazzola faticano a trovare 11 titolari. Novara e Cuneo fanno a gara per chi è più in emergenza”) e Carrarese-Arezzo (“Due outsiders contro nel derby toscano”).

Altra pagina con spazio dedicato al convegno sulle seconde squadre. “Si riparte - recita il titolo -. Gravina: “E’ iniziato male, manca una visione. Presto una visione”. Agnelli: In 3-4 anni i primi frutti”.

Chiusura per la sfida tra Pontedera e i bianconeri: “Juve U23, ultimo treno - il titolo riferito alla partita -. Stasera lo scontro diretto contro i toscani: Zironelli ritrova capitan del Prete. Mokulu e Maviddi guidano la missione playoff contro il Pontedera”.

Francesco Ferrari