Rassegna stampa - primanovara.it: "Il Novara Football Club passa alla Blu Line Sport Management Srl"

14.12.2023 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: primanovara.it
Rassegna stampa - primanovara.it: "Il Novara Football Club passa alla Blu Line Sport Management Srl"
© foto di primanovara.it

Il Novara Football Club alla Blu Line Sport Management Srl. Davanti al notaio milanese Luciano Quaggio nella serata di mercoledì 13 dicembre 2024 è stato perfezionato il passaggio del 100% delle quote dall'attuale presidente Massimo Ferranti al nuovo gruppo di tre soci (nella foto il momento delle firme).

Questa mattina è arrivato anche il comunicato ufficiale di Novara FC: "L'Ing. Massimo Ferranti cede il 100% delle quote a Blu Line Sport Management Srl, del legale rappresentante Marco La Rosa, che acquisisce il 34% delle quote; BF Srl, del legale rappresentante Fabio Boveri, che acquisisce il 32% delle quote; PLM Management Srl, del legale rappresentante Fatima Dehestany, che acquisisce il 34% delle quote".

Marco La Rosa sarà designato presidente, Fabio Boveri vicepresidente e Pietro Lo Monaco direttore generale. Un ruolo nella compagine tecnica ci sarà anche per l'agente Fifa Antonio Stinà.

La nuova proprietà, dopo aver ringraziato Ferranti, ha commentato: "La nuova proprietà, ringraziando il presidente uscente Massimo Ferranti, esprime la propria soddisfazione per l'acquisizione del Club e si impegna fin da subito a lavorare per il rilancio del Novara Football Club, con l'obiettivo primario della salvezza al termine della stagione sportiva in corso".

La presentazione ufficiale è prevista la settimana prossima.

-
p.d.l.

-