Rassegna stampa - LA STAMPA: "Show di Gonzalez, il Novara non smette di sognare la serie B"

Una doppietta dell’argentino regala la 7ª vittoria consecutiva al Piola al termine della settimana più dura con la penalizzazione di 8 punti
21.04.2015 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
L’esultanza di Pablo Gonzalez
L’esultanza di Pablo Gonzalez

Gonzalez trascina il Novara alla vittoria: dopo una settimana difficile con gli 8 punti di penalizzazione gli azzurri sul campo ritrovano il sorriso battendo 2-0 il Giana Erminio. È la settima vittoria consecutiva al Piola. Decisivo l’argentino con una doppietta nel secondo tempo: da applausi soprattutto il secondo gol con un tiro a girare dal posizione decentrata sulla destra, imprendibile per il portiere lombardo. Nel primo tempo gli azzurri avevano faticato, poi la liberazione. La squadra resta quarta a 62 punti, uno in meno dell’Alessandria e due in meno del Pavia. Il Bassano è più avanti a 67.  

NOVARA (3-4-3): Tozzo; Freddi, Vicari, Bergamelli; Dickmann, Bianchi, Buzzegoli, Foglio (7’st Garofalo); Gonzalez (45’st Adorjan), Evacuo, Corazza (42’st Garufo). All.: Toscano. 

GIANA ERMINIO (4-4-1-1): Paleari; Perico, Polenghi, Montesano, Solerio; Rossini (36’st Spiranelli), Marotta, Pinto, Di Lauri (254’st Augello); Gasbarroni (42’st Recino), Sinigaglia. All.: Albè 

ARBITRO: Guccini di Albano Laziale 

RETI: st, 12’ e 34’ Gonzalez 

NOTE: ammoniti: Rossini, Perico, Gonzalez; recupero: pt 0’, st 3’ ; spettatori totali 4.518 (di cui 3.140 abbonati e 1.378 paganti per un incasso totale di 23.762 euro)