Rassegna stampa - Il Venerdì di Tribuna: "Novara dal grande cuore, 2-2 al 93′"

20.03.2018 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: ilvenerdiditribuna.it
Gli Azzurri esultano
Gli Azzurri esultano
© foto di foto Maurizio Tosi

In pieno recupero, il Novara aggancia sul 2-2 il Palermo, in una partita dai due volti: meglio nel primo tempo il Novara, più deciso il Palermo nel secondo. Ma gli Azzurri hanno avuto il grande merito di non mollare mai e di provarci fino in fondo.

Azzurri in vantaggio dopo otto minuti, con Puscas (7 gol in 9 partite) bravo a toccare in rete un assist di Di Mariano di testa. Il Palermo incassa il colpo e per tutto il primo tempo tira in porta una sola volta.

Cambia tutto nella ripresa, con i siciliani che al 3′ e al 12′ ribaltano il risultato: grande protagonista Coronado che prima serve un assist al bacio a Rispoli e poi salta mezza difesa novarese e colpisce il palo. Sulla ribattuta insacca La Gumina.

In questa a occasione si infortuna l’allenatore ospite Tedino, finito a terra mentre esultava: lo sostituirà il suo secondo Carlo Marchetto.

Il Novara reagisce subito, sfiora il gol con Sansone e Maniero e trova il 2-2 grazie a un colpo di testa di Sciaudone al 93′, nonostante fosse in 10 per l’espulsione di Golubovic.