Rassegna stampa - I AM CALCIO: "Solo un nulla di fatto per il Novara contro il Chieri"

30.07.2014 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Rassegna stampa - I AM CALCIO: "Solo un nulla di fatto per il Novara contro il Chieri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Termina con uno scialbo zero a zero la seconda uscita stagionale del Novara che contro il Chieri, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Serie D, non va oltre un pareggio a reti inviolate. A scusante degli azzurri le condizioni del campo non buone dopo le forti piogge delle ultime ore e i pesanti carichi di lavoro a cui Toscano sta sottoponendo i suoi con due sedute giornaliere; negli azzurri subito in campo i nuovi acquisti Bergamelli e Barlocco, quest’ultimo per tutti e novanta i minuti. Il più vivace nei primi 45 minuti è stato Corazza spesso nel vivo della manovra azzurra mentre nella ripresa gli spunti di cronaca sono stati pochissimi e addirittura a dieci minuti dalla fine Martinez ha dovuto evitare il gol beffa su un’azione di contropiede del Chieri; da segnalare una rete annullata a Barlocco dopo sei minuti di gioco e l’assenza di Lazzari in procinto di passare al Pescara. Prossimo appuntamento sabato 2 agosto contro la formazione qatariota dell'Al Sailiya.

 

NOVARA-CHIERI-0-0

Novara (3-4-3): Montipò (1’st Martinez); Perticone (30’st Peverelli), Beye, Bergamelli (1’st Vicari); Dickmann, Faragò (30’st Bianchi), Pesce (1’st Parravicini), Barlocco; Gonzalez (30’st Schiavi), Gustavo (30’st Libertazzi), Corazza (1’st Evacuo). All. Toscano.

Chieri: Tunno; Aleksovski, Pautassi, Benedetto, Prizio; Pasquero, Cimarrusti, Scavone, Gallo; Atomei, Blini M. Subentrati: Marinaro, Manieri, Ferrero, Sampò, De Ruggero, Panepinto, Barbaro, Lazzaro.

Arbitro: Mancini di Novara.

Marco Dho