Rassegna stampa - I AM CALCIO: "Nove reti per gli Azzurri nel test di Omegna"

25.08.2016 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
OMEGNA - NOVARA   1 - 9
OMEGNA - NOVARA 1 - 9
© foto di foto novaracalcio.com

Ad Omegna si conclude con il punteggio di 1-9 l'ultima sgambata degli azzurri prima del debutto di domenica nella serie B 2016/17 contro il Trapani di Cosmi e dell'ex Sensibile.

Novara che si è trovato tuttavia sotto di una rete dopo 17 minuti grazie al calcio di rigore trasformato da Puzzello. Dura solo due minuti il vantaggio dell'Omegna, con Sansone lesto a ribattere in rete una respinta del portiere avversario. Dopo un palo a giro di Di Mariano al 22', al 24' sorpasso azzurro con Galabinov che fulmina Brusa da pochi passi. Viola realizza la terza segnatura azzurra con un pallonetto al minuto 26 dopo aver ricevuto da Sansone, mentre al 32' Galabinov sigla la sua doppietta personale su punizione.

Col risultato di 1-4 per gli azzurri le squadre vanno al riposo.

Tra il 7' ed il 12' della ripresa il neo entrato Faragò realizza una doppietta di pregevole fattura. Ancora il ragazzo di Sologno ad ispirare il settimo gol: siamo al 26' e sul suo traversone il giovane Lukanovic manda la palla in rete. Dopo la mezz'ora il Novara va ancora in rete con Adorjan (32') e con il capitano della Primavera Collodel (36') fissando il punteggio sull' 1 a 9 finale.

Stefano Calabrese