Rassegna stampa - Corriere di Novara: "Tanti applausi per il Novara vittorioso sull’Entella"

Gli azzurri superano per 2-0 i liguri nell’ultima partita casalinga della stagione regolare
15.05.2017 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: corrieredinovara.com
Rassegna stampa - Corriere di Novara: "Tanti applausi per il Novara vittorioso sull’Entella"

Il Novara saluta (nella stagione regolare… poi chissà…) il pubblico di casa con una bella vittoria sulla Virtus Entella, trovando tanti applausi al fischio finale. Per la matematica c’è ancora una flebile speranza di disputare i play-off ma conteranno i risultati anche delle altre squadre.

La gara con i Liguri nel primo tempo ha avuto ritmi lenti con i padroni di casa che facevano fatica a scardinare la ragnatela avversaria, poi l’uscita forzata di Chiosa e l’entrata di Chajia ha visto il cambio di modulo. Azzurri con il trequartista e più intraprendenti, tanto da passare in vantaggio a due minuti dal termine. una mezza mischia in area viene risolta da sansone che, dopo un liscio di calderoni infila in rete con un tiro da breve distanza.

A inizio ripresa il Novara chiude la partita. Altra mischia in area con il tiro decisivo di Orlandi che segna la sua prima rete in azzurro. L’Entella centra anche una traversa ma non sembra avere le forze sufficienti per ribaltare il risultato  e la partita si chiude con una vittoria che lascia ancora qualche speranza, ma conteranno molto i risultati dell’ultima giornata giovedì, con il Novara di scena a Carpi.

m.d.