Rassegna stampa - Corriere di Novara: "Novara, le seconde linee k.o. in Coppa Italia"

Azzurri sconfitti a Como (2-0) nei sedicesimi di finale della competizione riservata alla Lega Pro
23.10.2014 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: corrieredinovara.com
Rassegna stampa - Corriere di Novara: "Novara, le seconde linee k.o. in Coppa Italia"

Finisce ai sedicesimi di finale l’avventura del Novara Calcio in Coppa Italia di Lega Pro. A Como mister Toscano ha deciso di schierare le seconde linee, preservando i giocatori che con ogni probabilità dovranno scendere in campo domenica prossima in campionato contro il Sudtirol.

 

Con tre giovanissimi della Primavera (Schiavi, Migliavacca e Villanova) titolari gli azzurri si sono inchinati per 2-0 al cospetto dei lariani. Ma il protagonista assoluto allo stadio “Sinigaglia” è stato il forte vento.

Il vantaggio del Como è arrivato prima del riposo: sulla sponda aerea di De Sousa la girata di Scapuzzi si stampa sulla traversa, ma la sfera carambola sulla schiena di Tonozzi e rotola in rete. Ad inizio ripresa il raddoppio: Ganz anticipa Peverelli e batte con un diagonale il portiere azzurro.

Un palo di Gonzalez, entrato in corso d’opera, è stata l’occasione migliore del Novara. A venti minuti dalla fine da segnalare il ritorno in campo di Buzzegoli, sei mesi dopo il grave infortunio al ginocchio.

p.d.l.