La Stampa: "Questa sera Albissola-Novara nello storico posticipo in tv"

21.01.2019 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Lo stadio di Chiavari
Lo stadio di Chiavari

Stasera si torna in campo al 'Gastaldi' di Chiavari per l'ultima gara valida per la seconda giornata di ritorno del Girone A tra Albissola e Novara.

La stessa è presentata nell'edizione locale odierna de La Stampa che titola: "Questa sera Albissola-Novara nello “storico” posticipo in tv. Per la prima volta i biancocelesti in diretta Rai, il mercato è in frenata per vedere gli sviluppi delle vicende di Pro Piacenza, Lucchese e Cuneo. Dopo Gibilterra ceduto anche Bartulovic, il d.s. Mussi: «Le punte sono Cais e Silenzi»".

Nel pezzo spazio anche per il tecnico azzurro Viali: "«Mi aspetto una partita completamente diversa dall’andata, l’Albissola ha fatto risultati importanti dopo quella partita, ha trovato una sua quadratura, ha dato filo da torcere al Pisa e con l’Entella sino a 5 minuti dalla fine era in parità dopo aver avuto le occasioni migliori per passare in vantaggio; quindi dobbiamo giocare con molta concentrazione, ci attende una partita complicata. Pensiamo prima all’Albissola che non a giocare di nuovo giovedì, ho 25 giocatori disponibili per stasera e mi interessa solo la concentrazione»".

Valeria Debbia