Rassegna stampa - LA STAMPA: "Gozzano calcio riaccende i motori: questa mattina il raduno" 

15.07.2019 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Rassegna stampa - LA STAMPA: "Gozzano calcio riaccende i motori: questa mattina il raduno" 

Si comincia. Alle 10,30 odierne allo stadio d'Albertas è scattato il raduno del Gozzano, il secondo in serie C della sua storia quasi centenaria.

E' scattato con un nuovo allenatore e molte novità a livello di giocatori. Pochi i confermati, a partire dal capitano Samuele Emiliano e dalla bandiera Riccardo Gemelli. La società avrebbe voluto tenere anche il centrocampista Giovanni Graziano, uno dei più continui della scorsa stagione, ma il pressing della Pro Vercelli sembra aver sortito l'effetto sperato. Tante invece le scommesse, un po' come accadde dodici mesi fa: su tutti l'ultimo acquisto ufficializzato, il portiere classe 2001 Gianmarco Crispi che proviene dalla Primavera dell'Udinese.

Oggi le prime due sessioni di allenamento sotto le direttive di mister David Sassarini che sarà assistito da Emiliano Rossini (allenatore in seconda), Renzo Sottile (preparatore dei portieri) e Costantino Iannacone (preparatore atletico).

Intanto una delle prime mosse societarie è la proposta degli abbonamenti low cost: fino al 31 luglio sarà possibile sottoscriverli presso gli uffici della segreteria dello stadio d'Albertas dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9,30 alle 11,30. Si va dai 70 euro del nuovo settore distinti ai 250 euro della rinnovata tribuna coperta. In casa rossoblù regna l'ottimismo: se non ci saranno intoppi si potrà giocare a Gozzano già la prima gara di Coppa Italia.

Marco Curti

-