Pro Vercelli, Massimo Varini: "Io penso solo alle questioni di campo"

ESCLUSIVA TMW
24.07.2018 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Massimo Varini
Massimo Varini

Un calcio ancora in divenire, con le categorie che devono ancora essere definitivamente formate, con B e C in notevole fermento.

La Pro Vercelli ha intenzione di presentare ricorso contro l'accettazione di un precedente ricorso del Novara circa i ripescaggi, ma su questo tema, intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, non si sbilancia molto il DS Massimo Varini:

"Io guardo al discorso tecnico, cercando di fare meno disastri di quelli fatti dell'annata precedente, culminata con la retrocessione, per il resto ci sono presidente, consiglio direttivo e DG, che valutano il da farsi su altri ambiti.

Per il momento io penso solo a costruire una buona squadra per la Serie C, ma se capitasse magari il ritorno in Serie B sfrutterò il prolungamento del mercato che ci accorderanno per poter apporre alla squadra 2-3 elementi che rientrano nei nostri budget.

A ogni modo, una cosa circa la situazione globale del calcio voglio dirla: solo in Italia capita che l'ultimo grado di un processo ci sia il giorno prima dell'avvio dei campionati, e la colpa di questo degrado è di tutti. Non c'è nessuno da assolvere".

Claudia Marrone