Pro Vercelli, Gilardino non recupera infortunati

06.12.2019 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Alberto Gilardino
Alberto Gilardino

La Pro Vercelli che affronterà domani la Pistoiese nell'anticipo del Girone A dovrà fare ancora a meno di alcuni giocatori infortunati, in quanto nessuno è riuscito a recuperare, ma anche di squalificati, come confermato da mister Alberto Gilardino nella conferenza della vigilia:

"Graziano sta continuando il suo percorso di recupero, speriamo possa rientrare presto. Masi è squalificato, sarà sostituito da Carosso: sono tranquillo, perché ha sempre dimostrato di farsi trovare pronto.

Non bisogna ragionare sui singoli, ma sul collettivo. Dobbiamo sacrificarci e affrontare la partita nel migliore dei modi.

Quagliata ? Ha avuto problemi a Carrara, oggi si allena per la prima volta con il gruppo: valuteremo se portarlo in panchina o meno".

In chiusura anche una battuta su Cecconi, autore del fallo che ha portato al rigore che ha deciso la sfida di Carrara domenica scorsa:

"Giacomo è dispiaciuto per l’episodio che gli è capitato, lo siamo anche noi ma nel calcio queste cose capitano: si è allenato bene, gli ho detto solo che ormai non si torna più indietro e quel che è successo non si può cambiare".

Valeria Debbia

-