Pro-Perugia si recupera il 3 aprile: valgono i biglietti del match rinviato sabato scorso

La partita al Piola sarà il giorno dopo Pasquetta, alle 18
08.03.2018 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Pro-Perugia si recupera il 3 aprile: valgono i biglietti del match rinviato sabato scorso
© foto di lastampa.it

Si giocherà martedì 3 aprile alle 18 allo stadio Piola il recupero di Pro-Perugia, la gara non giocata sabato scorso a causa della neve. Il club di via Massaua comunica che i titolari dei biglietti acquistati potranno utilizzarli in occasione del recupero della stessa gara o in alternativa potranno cedere il proprio titolo attraverso il sito vivaticket.it (nella sezione cambio utilizzatore), oppure richiedere il rimborso del titolo presso la rivendita dove lo si è acquistato (perdendo il costo di prevendita).  

Per gli acquisti online effettuati sul sito internet vivaticket.it è possibile chiedere il rimborso attraverso il forum presente nella sezione assistenza: https://www.vivaticket.it/ita/assistenza). Il rimborso sarà al netto di diritto di prevendita e commissioni 

Continua la prevendita dei biglietti della partita Bari-Pro in calendario sabato alle 15 allo stadio San Nicola. I tagliandi si trovano nei punti autorizzati del circuito VivaTicket. A Vercelli al Bar dello Stadio in via Massaua, da GMG Tabacchi all’interno del Centro Commerciale Carrefour lungo la Tangenziale Sud, alla tabaccheria «Il Cerino» in via Walter Manzone 43. Biglietti anche alla Tabaccheria La Torre in corso Garibaldi 22 a Gattinara e alla tabaccheria Montarolo in Via Duca D’Aosta 29 a Trino. Il prezzo del settore ospiti è di 15,50 euro comprensivi di diritti di prevendita. Non è obbligatoria la tessera del tifoso. Il giorno della partita non saranno emessi tagliandi per il settore ospiti allo stadio San Nicola.

Raffaella Lanza