Cuneo, Kanis: "Abbiamo dimostrato di meritare la salvezza"

08.03.2019 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Hicham Kanis
Hicham Kanis

Dopo la vittoria ottenuta contro la capolista Entella, Hicham Kanis, fantasista del Cuneo (in prestito dal Novara) è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

"Sono molto contento della vittoria di ieri contro la capolista Entella, anche se io non sono sceso in campo abbiamo dimostrato di essere un gruppo di uomini veri e di meritare la salvezza. Senza i 23 punti di penalizzazioni saremmo in piena zona playoff".

Sulla sua avventura in biancorosso ha poi proseguito:

"Personalmente sono soddisfatto per come sto facendo, a gennaio c'erano due club di B che mi hanno cercato ma ho voluto rimanere qui perché credo nella salvezza diretta, nonostante le tante difficoltà. In futuro non so che cosa potrà succedere. Amo il calcio e spero di togliermi ancora tante soddisfazioni. I prossimi tre mesi saranno infocuati sia per il Cuneo, sia per me stesso".

In chiusura Kanis è tornato ancora sul 20-0 contro il Pro Piacenza:

"Nessun accanimento, anzi sono molto dispiaciuto per quei ragazzini che sono scesi in campo. Non volevo certo sbeffeggiarli con i sei gol segnati, anche in allenamento cerco di segnare quanti più gol possibile".

Valeria Debbia