Novara Club Nibbia: tifosi caldi per la gran volata

19.03.2015 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Al Novara Club Nibbia
Al Novara Club Nibbia

Gremito di tifosi il "Circolo Unione" di Nibbia per l'annuale festa del locale Novara Club presieduto da Nando Naccari e che ha visto la partecipazione all'apericena aperta a tutti i sostenitori azzurri dei calciatori Felice Evacuo, Paolo Faragò e Agostino Garofalo. A rappresentare la società azzurra è intervenuto Marco Rigoni.

Oltre all'abbondante buffet (nel quale piatto forte e immancabile si è segnalata l'ottima paniscia), gli intervenuti hanno potuto scattare le immancabili foto di rito e fatto firmare autografi ai tre giocatori azzurri, molto disponibili e rilassati anche grazie all'estrema convivialità dell'evento. I giocatori del Novara hanno ricevuto degli omaggi dal Club e la stessa società ha fatto consegnare un proprio pensiero ai sostenitori di Nibbia per l'entusiasmo e l'invito.

I tifosi hanno dimostrato grande entusiasmo e fiducia per il finale di stagione in arrivo, intonando cori ad inevitabili tinte azzurre, non dimenticando di dedicare qualche malizioso pensiero alle avversarie storiche. Da segnalare la presenza di un giovanissimo lanciacori che ha destato la simpatia di tutti i presenti che hanno ripetuto all'unisono le parole scandite dalla giovane voce, già parecchio "rodata" ed oliata.

A chiudere la serata, oltre al saluto e al ringraziamento degli ospiti, una scenografica torta raffigurante la croce scudata bianca e rossa del Novara Calcio ed un grande cuore azzurro, simbolo sia dell'amore dei tifosi verso le maglie color del cielo che del Coordinamento Cuore Azzurro. 

Stefano Calabrese