Festa di Natale 2013

05.12.2013 15:45 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Coordinamento Cuore Azzurro Novara Club
Babbo Azzurro
Babbo Azzurro

Il Coordinamento Cuore Azzurro e i Clubs affiliati sono lieti di invitare tutti i tifosi del Novara Calcio alla grande festa di Natale del Coordinamento che si svolgerà il giorno 11 Dicembre 2013, dalle ore 20, presso il Ristorante di Novarello.

Saranno presenti esponenti di rilievo della Società, parte dello Staff Tecnico e tantissimi giocatori del Novara che siederanno ai tavoli insieme ai tifosi.

Durante la serata, nella quale verrà servita una ricca cena, ci saranno tantissime attività ludiche, una lotteria con ricchi premi griffati Novara Calcio, Coordinamento e non solo, tanta musica dal vivo, premiazioni, scambio di doni e tantissimo divertimento e spensieratezza. Sarà inoltre allestita una tavolata per i bambini in una zona tranquilla del ristorante e con un menù dedicato.

Il Costo della serata è di 30 Euro (tutto compreso) e 15 Euro (tutto compreso per i bambini).

Gli iscritti ai vari Club dovranno far pervenire le prenotazioni al proprio Presidente entro la giornata di Lunedì 9 Dicembre.

Gli iscritti al Coordinamento centrale, o i tifosi e simpatizzanti non iscritti che vorranno partecipare alla festa, dovranno comunicare le adesioni ai seguenti riferimenti entro Lunedì 9 Dicembre:

Claudio Vannucci: tel. 331 8694655

Claudio Barbaini: tel. 335 7292414

La grande festa di Natale del Coordinamento è aperta davvero a tutti. Ti aspettiamo per passare con noi un’altra splendida serata!