Aperto il tesseramento per la stagione 2013/2014.

28.08.2013 20:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Coordinamento Cuore Azzurro Novara Club
Aperto il tesseramento per la stagione 2013/2014.

Il Direttivo del Coordinamento Cuore Azzurro e i Presidenti dei Novara Club affiliati hanno il piacere di comunicare l’apertura del tesseramento per la stagione 2013/2014.

L’iscrizione costa 10 Euro e da diritto all’esclusiva cuffia scaldacollo in lana con logo del Coordinamento, oltre ad una serie di vantaggi che nel corso dell’anno verranno resi noti.

E’ possibile iscriversi al Coordinamento Cuore Azzurro o ad uno dei Club affiliati, contattando i Responsabili dei singoli Novara Club, o il Direttivo del Coordinamento, oppure prima delle partite del Novara Calcio nel piazzale dello Stadio lato Tennis Club Piazzano, dove saranno presenti esponenti del Coordinamento Cuore Azzurro a disposizione per qualsiasi chiarimento.

L’iscrizione è fondamentale per mantenere sempre vivo il Coordinamento e renderlo sempre più forte, e per poter partecipare attivamente alle numerose attività che vengono organizzate nel corso della stagione sportiva.

Se siete un gruppo di amici tifosi che seguono il Novara Calcio, e abitate nelle zone di Borgomanero, Oleggio, Vigevano, Caltignaga, Mortara, VCO o in qualsiasi altra zona, e volete creare un Novara Club affiliato al Coordinamento che operi nella Vostra zona, parliamone insieme. Saremo felici di aiutarvi e guidarvi.

Vi aspettiamo anche quest’anno numerosi!