UFFICIALE: LR Vicenza, Mimmo Di Carlo è il nuovo allenatore

Sabato la società LR Vicenza ha comunicato che Domenico Di Carlo ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club sino al 30 giugno 2022
04.06.2019 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Domenico Di Carlo
Domenico Di Carlo

Di Carlo, bandiera biancorossa, ha vestito la maglia del Vicenza per 9 nove stagioni, conquistando dapprima la promozione in Serie B nel 1992/1993, poi in Serie A nel 1994/1995, alzando al cielo la Coppa Italia vinta nel 1997 in finale contro il Napoli e arrivando in semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1997/1998 contro il Chelsea.

Ha esordito in panchina come allenatore della Primavera biancorossa, successivamente ha guidato il Mantova, il Parma, il Chievo, la Sampdoria, il Livorno, il Cesena, lo Spezia e il Novara.

Il nuovo mister biancorosso verrà presentato alla stampa e ai tifosi nella serata di oggi, martedì 4 giugno, presso lo stadio Menti.

Nell’occasione verranno inoltre svelate le divise gara LR Vicenza/Lotto Sport per la stagione 2019/2020.

Marco Frattino