Mediasport Group nuovo media partner del Novara FC, dove vedere gli Azzurri in streaming e in tv

08.08.2023 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Mediasport Group nuovo media partner del Novara FC, dove vedere gli Azzurri in streaming e in tv

Si consolida il rapporto tra Mediasport Group e Novara Football Club che per il terzo anno consecutivo lavoreranno in simbiosi per regalare contenuti video esclusivi ai tifosi azzurri.

Tante novità e conferme per questa stagione. Il gruppo piemontese diventa Official Media Partner degli azzurri, consolidando il percorso fatto fin qui.

Anche quest’anno vedremo in onda sui canali dedicati la trasmissione “Cuore Azzurro”, l’appuntamento settimanale nato con l’obiettivo di conoscere meglio i protagonisti che rendono vivo il Novara FC, dai giocatori fino ad allenatore e dirigenti, e quello che di settimana in settimana avviene in campo. Cambia il giorno: Cuore Azzurro in questa stagione sarà trasmesso il mercoledì alle ore 20.00 su MS Channel, canale 814 di Sky.

Tra le novità in arrivo in questa stagione ci sarà anche la creazione di NFC TV, uno spazio interamente dedicato al Novara FC sulla piattaforma OTT gratuita del gruppo piemontese MS Plus. All’interno di NFC TV sarà possibile trovare contenuti esclusivi realizzati, interviste, ma non solo, tutto disponibile on demand.

Altra novità per la stagione 2023/24 è l’accordo per la trasmissione delle amichevoli precampionato del Novara FC da parte di Mediasport Group.

Infatti le partite che accompagneranno gli azzurri verso l’inizio di quelle ufficiali saranno visibili in diretta sul canale Facebook del club, all’interno di NFC TV sulla piattaforma MS Plus, ed in differita sul canale 814 di Sky MS Channel. Prossimi appuntamenti le amichevoli con Borgosesia, RG Ticino e Gozzano, oltre ad eventuali altri incontri che verranno comunicati successivamente.

Tantissimo da vedere quindi, non resta che sintonizzarsi sui canali giusti per non perdersi nulla di tutto ciò che riguarda il mondo azzurro.

-

Redazione

-