Terza categoria, Novara e VCO - 3^ Giornata, risultati e classifiche

11.10.2019 17:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it-tuttocampo.it
Terza categoria, Novara e VCO - 3^ Giornata, risultati e classifiche

Terza Categoria - Novara

3^ GIORNATA (06 ottobre 2019)

Clamorosa Virtus Mulino, ne fa 14, Gabriele Grano, nove reti in due gare, in vetta restano in tre

Quattordici gol rifilati al Villanova, cinque segnati dal solo Grano: il Virtus Mulino Cerano è una macchina da gol e la formazione di Rragami continua la propria marcia in vetta alla classifica dove però non perdono colpi neanche Canada e Amatori Granozzese: i novaresi archiviano presto la trasferta vercellese in casa della matricola Sangermanese (1-3) mentre il Canada deve sudare per rompere la strenua difesa del Città di Sandigliano che puntava ad ottenere utili punti playoff dal confronto interno (1-2).

A perdere contatto resta quindi solamente la Voluntas Novara che tuttavia evita ancora la sconfitta, fermandosi sul pareggio in casa dello Sporting Trecate (1-1), due reti maturate nella ripresa. Fermo il Lenta per il turno di riposo, scivola anche il Piemonte Sport che sul proprio terreno concede strada al Masserano Brusnengo: in vantaggio, i vercellesi vedono il risultato completamente ribaltato nella ripresa fino all'1-3 finale.

Successo in rimonta anche per il Casalino di Cassaro che coglie i primi punti stagionali superando il Fara: per i novaresi un successo da dedicare al compagno di squadra Alessandro Cavallotti che, nonostante il grave lutto che l'ha colpito nella notte con la perdita della mamma a causa di un incidente stradale, ha voluto ugualmente scendere in campo. Varesi con una doppietta, Saleri e Ortu in rete per i padroni di casa, Guido e Stefano Giacometti i marcatori del Fara.

Carmine Calabrese

Risultati

Casalino - Calcio Fara   4 - 2

Città Di Sandigliano - Canada   1 - 2

Piemonte Sport 1963 - Masserano Brusnengo 2000   1 - 3

Sangermanese - Amatori Calcio Granozzese   1 - 3

Trecate Calcio U21 - Voluntas Novara 1 - 1

Virtus Mulino Cerano1 - Villanova 2018

Riposa:  Lenta 2011

Classifica

Virtus Mulino Cerano   9

Canada   9

Amatori Calcio Granozzese   9

Voluntas Novara   7

Città Di Sandigliano   4

Masserano Brusnengo 2000   4

Casalino   3

Villanova 2018   3

Lenta 2011   1   (-1 partita)

Piemonte Sport 1963   1   (-1 partita)

Trecate Calcio U21   1

Calcio Fara   0   (-1 partita)

Sangermanese   0

-

Terza Categoria - Verbano Cusio Ossola

4^ GIORNATA (12 - 13 ottobre 2019)

Stop Montecrestese, il Megolo resta solo in vetta, il Barengo ritrova la vittoria

Se sarà la fuga buona è ancora troppo presto per saperlo ma quel che è certo è che da stasera il Megolo potrà guardare tutti dall'alto verso il basso.

La formazione di Bertaccini conquista i tre punti a Gargallo (1-3) e scava il margine tra sè e il resto del gruppo grazie anche al pareggio senza reti che lega la Montecrestese a Mezzomerico.

Al secondo posto sale anche il Branzack United che nell'anticipo di sabato ribalta in Val Vigezzo l'iniziale svantaggio con i rossoblu di Mocellini per poi andare a conquistare l'intera posta in palio per 4-2 con una ripresa da applausi.

Netta affermazione in trasferta anche per il Varallo e Pombia di Bonafede che rifila tre gol a domicilio al Fondotoce, che chiude una settimana da dimenticare dopo lo 0-3 subito a tavolino.

Faville a Villadossola dove la Pregliese va sotto, recupera, ma finisce per perdere contro un Barengo che dovrà necessariamente rivedere le cose in fase difensiva (otto le reti subite dai novaresi di Rognone in due gare) ma che risale la classifica grazie al 4-3 ottenuto in terra ossolana che la proietta al quinto posto a braccetto con l'Oratorio San Vittore che si impone non senza faticare sulla Voluntas Villa (3-1).

Carmine Calabrese

Risultati

Pro Vigezzo - Branzack UnitedI   2 - 4

Fondotoce - Varallo E Pombia   0 - 3

Mezzomerico Calcio - Montecrestese   0 - 0

Oratorio San Vittore - Voluntas Villa   3 - 1

Pregliese - Barengo Sportiva   3 - 4

Gargallo - Megolo   1 - 3

Classifica

Megolo   9

Branzack United   7

Montecrestese   7

Varallo E Pombia   5

Oratorio San Vittore   4

Barengo Sportiva   4

Gargallo   3

Mezzomerico Calcio   3

Voluntas Villa   3

Pro Vigezzo   1

Pregliese   1

Fondotoce   1

-