Volley femminile - La finale di Champions è già iniziata !

Igor Novara e Imoco Conegliano ospiti dell'evento di Lega pallavolo femminile "L'Europa del Volley siamo noi".
15.05.2019 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaranetweek.it
Volley femminile - La finale di Champions è già iniziata !
© foto di novaranetweek.it

Finale di Champions League di volley: la sfida tra Igor Novara e Imoco Conegliano, in programma sabato 18 maggio a Berlino, è già iniziata.

Venerdì scorso a Milano, al Martini Bistrot di corso Venezia, le due società sono state protagoniste nell’appuntamento denominato “L’Europa del Volley siamo noi”, organizzato da Lega Pallavolo di serie A femminile e dal suo presidente Mauro Fabri per festeggiare l’en plein dell’Italia nelle coppe europee e presentare la “Superfinal” tra le due eterne rivali. Manca solo il nome della vincitrice, ma un dato è già sicuro. Per la sesta volta nella storia le squadre italiane si aggiudicheranno nello stesso anno le tre principali competizioni continentali: dopo la Coppa Cev di Busto Arsizio e la Challenge Cup di Monza sarà una tra Igor e Imoco a completare il tris che manca da 10 anni.

A Milano per la Igor Leonardi e Chirichella

Un evento che ha visto la presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, affiancato dal numero uno della Fipav Bruno Cattaneo. In rappresentanza di Igor Volley Fabio Leonardi e Cristina Chirichella, mentre per Imoco sono intervenuti il presidente Piero Garbellotto e Miriam Sylla. Un parterre de roi completato dal c.t. azzurro Davide Mazzaneti, da Alessia Gennari (Unet E-Work Busto Arsizio) e da Serena Ortolani (Saugella Monza), fino alle eterne Maurizia Cacciatori ed Eleonora Lo Bianco, voci di Dazn che commenteranno la finale di Berlino.

a.m.