Team Volley Novara - I risultati dello scorso fine settimana

24.10.2019 10:40 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: teamvolleynovara.it
Team Volley Novara - I risultati dello scorso fine settimana

CAMPIONATI

Serie CF Gir A

Poteva essere un ottimo inizio per DIREMA NOVARA (foto CF) in vantaggio per 2 a 0 si sono fatte raggiungere e poi superare al tie break da un avversario che non ha mai mollato e a creduto nella vittoria più di noi.

Vediamo il lato positivo abbiamo portato a casa il primo punto e questo deve essere da stimolo per guardare avanti con fiducia.

Prossimo impegno sabato 26 Ottobre alla Peretti di Novara contro PGS Issa.

-

Under 18 Gir B

20 ottobre 2019 - Esordio vincente della U18F targata Autocorsi Novara (Foto U18 20191020) in trasferta contro il Volley Bellinzago. Successo per 3 a 1 per le ragazze guidate dal Coach Simone Marangio; primo set combattuto solo nella prima parte, chiusosi poi con il punteggio di 25 a 13.  Secondo set senza nessun problema; una serie di buone battute e di incisive azioni sotto rete hanno portato al risultato eloquente di 25 a 7 grazie ad una prestazione maiuscola di tutte le ragazze. Nel terzo set il Volley Bellinzago ha tirato fuori le unghie e, complice un avvio impreciso delle ragazze di Novara, la strada per la vittoria si è complicata; nonostante una rimonta nel finale, il Bellinzago ha chiuso vincendo per 25 a 22. Nel terzo set le ragazze hanno voluto imprimere subito la giusta impronta e, dopo un parziale di 13 a 1, hanno chiuso il set 25 a 8, mettendo in cascina i primi tre punti in classifica.

Buon inizio in un campionato sfidante dove le ragazze vorranno dire la loro.

-

Under 14 Gir B

Buona la prima per l'U14 (foto u14F 19102019) in quel di Arona. Sabato mattina le ragazze di Ivan Turcich sono entrate in campo determinate e, dopo aver perso un primo set molto combattuto, si sono imposte per 3-1. Partita piuttosto equilibrata come da pronostico, che le nostre ragazze si sono portate a casa con merito. Tre punti molto importanti, strappati a una delle avversarie più agguerrite del girone. Prossimo impegno sabato 26 ottobre in casa contro PGS Issa.

-

Under 13 Gir B

Primo impegno anche per le ragazze della U13 (Foto U13 19102019) in trasferta a casale Monferrato. Purtroppo il risultato è stato negativo 3 a 0 per casale, ma bisogna guardare gli spunti positivi e da lì lavorare per migliorare. Prossimo impegno sabato 2 Novembre alla Fornara.

-