IGOR Volley Novara - Sinergy, un benvenuto al Progetto Volley Lainate

19.08.2019 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Sinergy, un benvenuto al Progetto Volley Lainate

Continua ad ampliarsi il progetto Volley Sinergy con l’arrivo della società lombarda Progetto Volley Lainate.

Fondata solo l’anno scorso ma composta da un gruppo che ha collaborato per anni nel mondo della pallavolo, ad oggi il Progetto Volley Lainate conta circa 190 tesserati. Non solo attività giovanile femminile (con una serie D come massima categoria), ma anche maschile (con una seconda divisione) e mista (con 3 squadre di genitori).

“Siamo venuti a conoscenza del Progetto Volley Sinergy grazie ad un nostro allenatore - afferma la referente Luana Marelli -. Quando abbiamo provato a contattare l’Agil Volley, siamo stati tutti colpiti dalla disponibilità del vostro responsabile del progetto Sinergy (Alessandro Sandretti, ndr) ed in generale di tutta la società”.

Poi prosegue:

“Siamo certi che da questa sinergia potrete darci consigli preziosi, infatti cercheremo di partecipare con i nostri allenatori ai vostri workshop e questo sarà sicuramente un valore aggiunto per la nostra società.”

Infine conclude:

“Avere la possibilità di utilizzare il logo della Igor Volley è qualcosa che attrae e per noi è un grande onore indossare. Non ci resta ricambiare questa grande opportunità sostenendo al Pala Igor la serie A il maggiore numero di partite possibili”.

Da parte dell’Agil Volley tutta un caloroso benvenuto al Progetto Volley Lainate.

-