IGOR Volley Novara - Questa sera il derby con Chieri

12.12.2019 10:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Questa sera il derby con Chieri

Dopo la bella parentesi del Mondiale per Club di Shaoxing, per la Igor Volley di Massimo Barbolini è già tempo di tornare in campo, con il recupero del match con Chieri (rinviato proprio per la partecipazione delle azzurre alla rassegna iridata) in programma questa sera alle 20.30 al Pala Igor.

Nell'occasione, le azzurre saranno premiate dalla Lega Volley Femminile con una targa per il grande impegno profuso e le emozioni che hanno trasmesso nel corso del Mondiale per Club.

"Torniamo a immergerci nel campionato italiano - spiega il direttore generale Enrico Marchioni - dopo la bellissima avventura cinese, lo facciamo con la consapevolezza che la settimana al Mondiale per Club ci abbia regalato nuove certezze e nuova fiducia ma anche coscienti che i prossimi impegni siano fondamentali per noi e per la classifica, in vista del tabellone della Coppa Italia.

Chieri è il primo atto di questo nuovo "tour de force" che finirà il 26 dicembre, all'importanza della posta in palio va aggiunta anche il fascino di un match che, come ogni derby, è molto sentito da entrambe le piazze".

-