IGOR Volley Novara - Questa sera contro Scandicci

12.02.2020 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley Novara - Questa sera contro Scandicci

Dopo la sconfitta di Busto Arsizio, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara al ritorno in campo e per le Azzurre è in arrivo un altro big match: questa sera al Pala Igor, infatti, capitan Chirichella e compagne sfideranno Scandicci, la prima delle inseguitrici di Novara, attualmente al terzo posto in classifica.

Un match di cruciale importanza per la classifica e anche per il morale di Novara, che dopo una lunga serie di vittorie è “caduta” due volte nelle ultime tre uscite. Anche perché per le azzurre, il ciclo di ferro proseguirà poi domenica con la trasferta di Conegliano.

Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle 20.30.

“Dopo la partita di Busto Arsizio – spiega il direttore generale Enrico Marchioniserve una reazione e tutti ce la aspettiamo dalla squadra, consapevoli e fiduciosi che quanto messo in campo non corrisponda al valore effettivo di questo gruppo.

Sui nostri avversari c'è poco da dire, sono una squadra attrezzata per primeggiare in Italia e in Europa e come noi avranno spirito di rivalsa dopo la sconfitta subito nell'ultimo turno.

Per ottenere il successo serviranno testa e cuore”.

-