L'allenamento di ieri (mercoledì)

12.11.2015 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
L'allenamento di ieri
L'allenamento di ieri

Nel mezzo della settimana che condurrà a  SALERNITANA - NOVARA, ieri per gli Azzurri è stata la giornata del doppio allenamento: Viola & co. si sono ritrovati negli spogliatoi del Centro Sportivo “Novarello-Villaggio Azzurro”, e alle 9,30 sono scesi in campo per la prima seduta di giornata. Dopo una fase iniziale dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo ha lavorato sulla forza agli ordini del Prof. Andrea Corrain e il secondo ha effettuato un’esercitazione tecnico-tattica sul campo 4. L’allenamento è durato 90 minuti circa.

Dopo il pranzo a Novarello, dalle 15,00 di nuovo tutti in campo per il secondo allenamento del giorno. Nella prima parte il lavoro atletico tra gli ostacoli su terreno ridotto; nella seconda parte le esercitazioni con la palla a tutto campo. La sessione si è conclusa alle 16,30 circa.

Fabrizio Poli ha svolto un lavoro differenziato sul campo; a parte anche Federico Casarini che in giornata si è sottoposto a esami clinici che hanno escluso lesioni. Esito negativo anche per gli esami di Agostino Garofalo, reduce da un infortunio al polpaccio patito nel corso di Novara-Cagliari.

La squadra tornerà al lavoro oggi alle 15,00 a Novarello.