L'allenamento di ieri (martedì)

11.11.2015 11:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novarello - Campo 4
Novarello - Campo 4

Dopo la vittoria sul Brescia e i due giorni di riposo concessi da Mister Baroni, il Novara è tornato al lavoro ieri pomeriggio sui campi del Centro Sportivo “Novarello Villaggio Azzurro”. La squadra si è ritrovata alle 17 sul manto naturale del campo 4 per la prima seduta in vista della trasferta in terra campana.

Nella prima fase dell’allenamento, Evacuo & co. si sono impegnati in una fase dedicata al riscaldamento e al risveglio muscolare a secco, seguita da un lavoro atletico a tutto campo. Nella seconda parte dell’allenamento, i ragazzi si sono divisi in due gruppi alternati. Il primo ha effettuato esercizi sulle palle inattive agli ordini di Fabrizio Del Rosso; il secondo si è concentrato su partitelle ad alta intensità su terreno ridotto. L’allenamento è durato 80 minuti circa.

Agostino Garofalo e Francesco Pacini hanno svolto l’intero allenamento con la squadra, mentre Fabrizio Poli ha svolto un lavoro differenziato sul campo; a parte anche Federico Casarini, in recupero dal trauma costale che lo ha costretto a riposo contro il Brescia.

La squadra è tornata al lavoro questa mattina alle 9,30 a Novarello per la prima delle 2 sedute di giornata.