L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'8/11

11.11.2019 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena dell'8/11

Vigilia di campionato per la capolista Monza che affronterà la Carrarese in un incontro che sicuramente regalerà tante emozioni. Si sfideranno Cristian Brocchi e Silvio Baldini, due tecnici che hanno già allenato in categorie superiori. Carico il tecnico dei marmiferi, intanto il Monza non è convocato ancora il nuovo acquisto Paletta. Remodina, ex tecnico della Carrarese, intervistato da TuttoC.com ha ribadito l'importanza che avranno i due tecnici in questo big match. 

Capitolo mercato. Diverse indiscrezioni di giornate rilanciate da TuttoC in questa giornate. Il portiere del Gozzano Fiory, chiuso dal giovane Crespi, è entrato nel mirino di Carpi e Lecco per gennaio. Sul mercato anche il centrale Tedeschi della Carrarese, su di lui le attenzioni di due club importanti come Cesena e Vicenza. Chiudiamo con Davide Barosi, portiere del Grosseto in Serie D, che potrebbe effettuare il salto di categoria visti gli interessamenti di Ravenna e Pontedera.

Under 21. Le prestazioni con la maglia della Juventus U23 sono valse la convocazione per la selezione portoghese U21 per Dany Mota, ex attaccante dell'Entella. Nuova chiamata invece per Del Favero da parte dell'U21 di Nicolato.

Antonino Sergi

-