Le interviste finali di NOVARA - VIRTUS ENTELLA

13.05.2017 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Accornero e De Salvo
Accornero e De Salvo

Accornero: "Dobbiamo compiacerci di aver confermato la nostra permanenza in Serie B, anche facendo esordire diversi giovani. La Lega di Serie B ha bisogno di una leadership forte ed attualmente non riusciamo neppure ad eleggere il presidente. Il nostro bilancio appena approvato invece è stato ottimo e soprattutto assolutamente nelle regole".

Boscaglia: "E' importantissimo questo risultato, anche perché così diamo significato alla prossima partita. E' stata una bella partita, sono soddisfatto. E' stato importante l'esordio dei giovani, bravi loro a farsi trovare pronti. Adesso dobbiamo lottare per l'8° posto, indipendentemente dal fatto che si facciano o meno i playoff. Andiamo a Carpi per vincere e poi vedremo".

De Salvo: "Sono contento di questa stagione, abbiamo fatto esordire dei giovani che saranno il nostro futuro. Penso e spero di continuare con Teti e Boscaglia. In questi anni abbiamo investito tantissimo per dare continuità e futuro al Novara. Ad esempio eserciteremo il diritto di rinnovo con Macheda, proveremo a trattenere i giocatori in prestito".

Sansone: "Con la pazienza è finalmente arrivato il gol. Adesso ci giochiamo un obiettivo importante. Io sono felice di quello che ho fatto".

Orlandi: "Mi trovo bene qui a Novara e a Novarello, i compagni mi hanno accolto bene, lo stesso i tifosi. Sono soddisfatto di me e del mio campionato. Novarello è uno spazio spettacolare, voglio stare qui, anche per riportare la mia famiglia a Novara".