La conferenza stampa di presentazione di Alessandro Mallamo e Umberto Eusepi

07.09.2018 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Eusepi, Ludi e Mallamo
Eusepi, Ludi e Mallamo
© foto di foto novaracalcio.com

Queste le prime parole in azzurro di Alessandro Mallamo e Umberto Eusepi, rilasciate ai giornalisti nella conferenza di ieri a Novarello:

Alessandro MALLAMO: “Voglio ambientarmi subito bene, è la mia prima stagione tra i grandi. Noto molta differenza rispetto ai campionati giovanili, qui c’è molta più di intensità. A Bergamo mi sono sempre trovato bene come ambiente e come strutture, ma qui a Novara non è sicuramente da meno. Tutto molto organizzato e professionale, un’ambiente dove si può lavorare bene. La mia trattativa per arrivare trattative al Novara è iniziata negli ultimi giorni di mercato, appena ho saputo dell’interesse non ci ho pensato due volte e ho subito accettato”.

Umberto EUSEPI: “Novara è stata una trattativa lampo, col direttore Ludi ci siamo messi subito d’accordo su tutto. Avevo altre richieste ma appena ho saputo dell’interesse Novara, ho scelto subito questa piazza con il massimo di entusiasmo. In molti mi hanno parlato bene a partire da Andrea Lisuzzo. Se posso giocare o no insieme a Cacia lo deciderà il mister, secondo me si, ma la decisione è sua. Cercherò di apprendere tanto da lui perché è una grande bomber. Abbiamo la fortuna di avere un grande staff tecnico, ci fa lavorare molto per portarci tutti allo stesso stato di forma per l’inizio del campionato. E’ stato molto facile ambientarmi in questo gruppo, mi hanno subito accolto nel migliore dei modi, sicuramente un ottimo gruppo”.