Hockey Pista - Azzurra Hockey Novara, l’Under 15 all’assalto del titolo tricolore

Gli Azzurrini di mister Claudio Battistella iniziano questa mattina a Giovinazzo la fase finale per l'assegnazione dello scudetto di categoria 2019
30.05.2019 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Gli Azzurrini
Gli Azzurrini
© foto di instagram.com

L’Azzurra Novara Under 15 è pronta all’assalto del titolo tricolore. Gli Azzurrini allenati da mister Claudio Battistella, partiti ieri pomeriggio in aereo in direzione Puglia, iniziano questa mattina sulla pista di Giovinazzo la tre giorni delle fasi finali del campionato di categoria.

Il primo appuntamento è fissato già per oggi alle 10.45 contro il Trissino poi domani mattina contro il Breganze per chiudere la fase a giorni sabato contro i pari età del Follonica. Passano alla fase successiva di semifinale le prime due classificate che andranno a scontrarsi contro le prime due dell’altro girone composto da Lodi, Giovinazzo, Forte dei Marmi e Scandiano.

Alla fase finale 2019 prendono parte 32 squadre, suddivise nelle categorie Under 13-15-17 e 19. Le finali sono previste per domenica 2 giugno: dalle 8.30 fino alle 12.15 a Molfetta, dalle 9 alle 12.45 a Giovinazzo. Le prime varranno per il terzo e quarto posto, le seconde per il titolo.

La cerimonia di premiazione si terrà al Pala Pansini di Giovinazzo alle ore 14.30.

Flavio Bosetti