Week end intenso per la POLISPORTIVA SAN GIACOMO

06.09.2016 08:20 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Week end intenso per la POLISPORTIVA SAN GIACOMO

E' terminato il 1°festival internazionale " ARTISTI DI STRADA " con tantissimo interesse per la Polisportiva S.Giacomo: molti al nostro gazebo hanno voluto informazioni sulle nostre discipline.

Sabato, alle 14.30, si è svolta al PalaDaLago la conferenza stampa, dove sono intervenuti, oltre alla Polisportiva al completo, le Autorità cittadine e sportive di Novara.

Ricordiamo poi le esibizioni delle atlete del pattinaggio artistico che, tra il luccichio dei loro vestiti e le loro evoluzioni, hanno riscosso un notevole successo sabato sera nella galleria Vittoria, sotto i portici del centro storico di Novara.

Domenica tanti ospiti all' "Hockey Summer festival", triangolare svoltosi al PalaDalLago con la presenza del tecnico dell'Hockey S.Giacomo e della Nazionale italiana MASSIMO MARIOTTI; anche qui le atlete del pattinaggio artistico S.Giacomo hanno dato sfoggio del loro talento esibendosi tra le pause delle partite ed allietando il numeroso pubblico.

Abbiamo terminato questo intenso week end in centro a Novara partecipando alla cerimonia di chiusura del festival. 

Ringraziamo gli organizzatori del festival per l' invito, le Autorità Novaresi per la partecipazione e soprattutto i nostri sponsor sempre presenti alle numerose iniziative.....GRAZIE.

Nella Polisportiva S.Giacomo non sarai mai un numero, perché questa è la casa dello sport Novarese.

Per info. eventi e corsi :   tel. 347.7727.935 o 389.8421.115

Ufficio stampa SAN GIACOMO pattinaggio artistico