SanGiacomo.....mollare mai !!!

11.04.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
SanGiacomo.....mollare mai !!!

Si è concluso anche questo week end di gare e il pattinaggio artistico SanGiacomo si è difeso egregiamente.

Sabato era impegnato nella difficile trasferta di Asti sulla pista del Palameridiana. Nelle categorie effettive del campionato regionale U.I.S.P., ottimi sono stati il secondo posto di Francesco Moia e il quarto posto per una ritrovata Celeste Moia, seguita dalla compagna di squadra Celia Rametta che, pur sbagliando molto, ha agguantato la quinta piazza; nella categoria successiva, Martina Iuganu, reduce da un'infortunio, è riuscita comunque ad aggiudicarsi il quarto posto.

Domenica c'erano altre "sbruffoncelle" in gara, nella difficile categoria FHIP di divisione nazionale A: Ilaria Aulicino ha conseguito il settimo posto con un'ottima esibizione, Sara Placentino purtroppo ha sbagliato il libero ma, grazie all'ottimo punteggio negli obbligatori, ha guadagnato il podio in combinata e la medaglia di bronzo; anche Eunice Koyrelon ha ottenuto il settimo posto nella divisione nazionale B a conclusione di questo intenso week end.

Nonostante la soddisfazione per gli ottimi piazzamenti, si è consapevoli che non sempre si può vincere, bisogna accettare il verdetto della pista, alzarsi e continuare a lottare come insegnano i valori lo sport a tutti i giovani: gli animi in polisportiva sono alti come sempre, anche in vista dei prossimi imminenti ed importanti  impegni non solo nelle gare ... Dopo il bellissimo evento che ha visto la Polisportiva SanGiacomo collaborare con il F.A.I., altri eventi infatti aspettano le atlete. Per mantenersi aggiornati l'invito è di seguire sempre le novità di SanGiacomo Pattinaggio artistico.  

Per chi desidera provare a pattinare ricordiamo il sabato dalle 16 alle 18 il corso per i bambini dai 3 anni, alla pista hockey di viale Buonarroti. Informazioni al 347.7725.935.

Ufficio stampa SanGiacomo pattinaggio artistico