Polisportiva S.Giacomo....inizia il Natale !!!

Polisportiva S.Giacomo in piazza....
20.12.2016 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico
Polisportiva S.Giacomo....inizia il Natale !!!

Come sempre importante apparizione della Polisportiva S.Giacomo a Novara nel villaggio di Babbo Natale, tra stand, tanta gente e la bellissima corsa dei Babbi Natale. Il freddo non ha fermato i temerari corridori che hanno sfilato lungo i baluardi della città vestita a festa per l'occasione: elfi, gnomi, renne e.... non poteva mancare S.Giacomo con le sue atlete vestite da Nataline sui pattini che per tutta la giornata nelle vie del centro storico hanno distribuito dolciumi e sorrisi a tutti i presenti.

Quando c'è festa S.Giacomo non si tira mai indietro.

Sul palco illustri campioni mondiali dello sport novarese insieme alle atlete della S.Giacomo hanno premiato i partecipanti della corsa. Un ringraziamento particolare a Marianna di Nova Eventi, a tutti gli sponsor e a tutti i presenti....ci vediamo il prossimo anno !!!

Continuano intanto le prove tutti i sabati dalle 16 alle 18 all' hockey di viale Buonarroti.

Vi aspettiamo tutti mercoledì 21 dicembre al palasport "Stefano Dal Lago" dalle 19.50 alla festa di Natale della Polisportiva per scambiarci gli auguri: ci saranno esibizioni di pattinaggio artistico, musica dal vivo e tante sorprese.

S.GIACOMO dove impari e....ti diverti !!! info.347.7725.935