Polisportiva S.Giacomo: i prossimi appuntamenti

06.03.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Polisportiva S.Giacomo: i prossimi appuntamenti

Mentre continuano i preparativi per il Novara Talent Show, le atlete della San Giacomo si allenano per i prossimi impegni che le vedranno gareggiare su diversi fronti, sempre con grandi stimoli e voglia di divertirsi.

E' archiviata anche la festa di Carnevale tra giochi e divertimento:  grandi e piccoli hanno condiviso la pista pattinando in maschera riempiendosi di dolci fatti per l'occasione.

Molti altri importanti appuntamenti ed iniziative aspettano la Polisportiva, da ricordare a fine marzo un progetto che coinvolgerà  le scuole. F.A.I., SAN GIACOMO e A.S.S.A. promuoveranno insieme un percorso di sensibilizzazione al riutilizzo dei materiali.

Si possono condividere questi momenti e partecipare attivamente con la Polisportiva Non solo sport; come già noto la Polisportiva S.Giacomo è sempre attiva e disponibile a nuove iniziative abbracciando tutti i progetti utili alla  crescita mentale e fisica dei nostri figli. Per questo la Polisportiva vanta tra le sue file allenatori e preparatori di alto livello.

Per provare gratuitamente i primi approcci alla disciplina del pattinaggio artistico, la San Giacomo sarà presente tutti sabati la Polisportiva aspetta dalle 16 alle 18 alla pista hockey di viale Buonarroti.

Per seguire gli eventi: Fb:  "S.Giacomo pattinaggio artistico", "Le sbruffoncelle" http://pattinaggio.sangiacomonovara.com.

Per info. e prenotazioni 347.7725.935 oppure sangiacomo.pattinaggio@gmail.com