La Gioca Campione Regionale FISR Gruppi Spettacolo

19.02.2019 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: comunicato della Società
La Gioca Campione Regionale FISR Gruppi Spettacolo

Si è disputato Domenica 3 Febbraio, nella ritrovata cornice del Palazzetto Stefano Dal Lago, il Campionato Regionale Gruppi Spettacolo, prima gara FISR in calendario che dà il via alla stagione agonistica 2019.

La Gioca Pattinaggio parte subito col botto conquistando l'argento ed il pass per i Campionati Italiani con il rodato quartetto B.I.G.G composto da Beatrice Platini, Ilaria Ferro, Giaele Bussu e Gloria Agostinelli che hanno ottimamente interpretato il nuovo disco di gara.

Nella stessa categoria ottimo il debutto delle due nuove formazioni Aries (Chiara Borghetti, Chiara Conti, Alessandra Storari e Ginevra Olivetti) che si classifica al 4°posto e Swipe Up (Martina Migliorati, Avril Campanati, Asia Gabriele e Federica Clerici) che guadagna la sesta posizione. Settima piazza per il quartetto The Greatest.

Nella categoria Quartetti Div. Nazionale si riconfermano tra le migliori in gara le ragazze del quartetto RENEW, Emma Santin, Sara Strazzi, Maddalena Benetti e Federica Liccardo, che portano a casa il bronzo di categoria.

Ottimo esordio anche per i due nuovi gruppi in gara, EMERALD e B.I.T. che si aggiudicano rispettivamente un argento ed un oro. Per gruppo GOLDEN ECLIPSE, nella categoria Piccoli Gruppi Div. Nazionale, medaglia d'argento.

Questi ottimi risultati hanno consentito alla Gioca di vincere il titolo di società Campione Regionale FISR 2019 per la specialità Gruppi Spettacolo superando le due associazioni astigiane: Blue Roller e New Asti Skating.

A.S.D. Gioca Pattinaggio Artistico
Corso Cavallotti, 15 - 28100 Novara (NO)
Tel: +39 333 4575616
Mail: gioca.novara@gmail.com