Eventi Sangiacomo....

06.09.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Eventi Sangiacomo....
© foto di foto San Giacomo

Domenica scorsa abbiamo vissuto un'altro importante ed intenso impegno sul piano del divertimento e della socializzazione, era la prima volta nella bellissima cornice dello Sporting Village " Bule' " di Bellinzago Novarese.  

Dopo aver dato il via all'open day accompagnando i più piccoli in pista per provare queste bellissime e complete discipline,le nostre atlete ed atleti hanno allietato il pubblico con evoluzioni ed esibizioni di pattinaggio artistico ed hockey su pista. Ringraziamo Sportway e tutto lo staff Bule' per l'invito e l'ottima riuscita di questo evento.

Anche la giornata di sabato 2 settembre è "volata" grazie alla pista aperta, tanti si son cimentati in questo mondo con i pattini forniti da noi e con tanta buona volontà si sono divertiti con noi.

Il prossimo appuntamento sarà sabato prossimo in occasione della festa "White  Night": la Polisportiva sarà presente con un gazebo per dare informazioni sulle nostre attività e con gli atleti che si esibiranno con dimostrazioni delle attività. Vi aspettiamo dunque sabato 9 settembre a Pernate (NO) dalle ore 20,00.

Sempre dove c'è sport e divertimento c'è San Giacomo.

Ufficio stampa sangiacomo settore pattinaggio artistico