Up & Down - NOVARA - TRAPANI

22.04.2014 17:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Up & Down - NOVARA - TRAPANI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

UP

Carlalberto Ludi: Grande gara con gol per un giocatore che è stato fuori e che molto più spesso ha giocato stringendo i denti. La rete dell'1-0 è un premio alla professionalità e al carattere. Esempio per tutti e complimenti da parte della redazione.

Marco Sansovini: Altra grande partita per questo giocatore che, pur in prestito, si comporta come se fosse coinvolto all'ennesima potenza nella missione azzurra. Decisivo non solo perché segna, ma anche perché fa segnare.

Jacopo Manconi: Secondo gol in azzurro e conferma di essere un attaccante con un grande futuro se la testa lo sosterrà. Le due reti siglate in Nazionale contro una squadra importante contro la Germania gli hanno dato ulteriori stimoli e convinzione nei propri mezzi.

Difesa a tre: Ma potremmo dire centrocampo a cinque o attacco rapido e compatto. Insomma, la disposizione in campo ci ha convinto, al di là del punteggio finale. 

DOWN

Tendenza a mollare: Staccare la spina prima del 90' non si può, specialmente in un momento in cui sei in difficoltà e in cerca di nuove certezze ed equilibri. Quella porta andava tenuta inviolata fino alla fine, invece si è più volte rischiato addirittura il 3-2. Non deve succedere.

Stefano Calabrese