“Prima maglia Azzurra” - I premiati

21.11.2017 16:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
“Prima maglia Azzurra”
“Prima maglia Azzurra”
© foto di foto novaracalcio.com

Si è tenuta ieri sera, al ristorante Tre Stelle di Briga Novarese, il consueto appuntamento con la “Prima maglia Azzurra”.

Sono Montipò, Caricati (att. 2002), Cerrelli (att. 2002), De Rosa (port. 2002) e Nappi (att. 2002) i fiulin premiati nell’occasione.

Il Panathlon Club Mottarone, congiuntamente con il Panathlon Club Novara, ha festeggiato, come ogni anno, gli atleti che hanno indossato per la prima volta, nell’ultima stagione, la maglia della nazionale.

Tante le federazioni presenti, dalla FCI, Federazione Ciclistica Italiana, al Kayak, passando per la pallacanestro al tennistavolo, solo per citarne alcune. Al termine della cena sono stati ben 39 gli atleti premiati e tra questi i nostri prodotti del settore giovanile.

Lorenzo Montipò ha ricevuto il riconoscimento come testimonial di un percorso sportivo che sia di esempio per i giovani campioni, mentre gli altri Azzurrini, tutti classe 2002, hanno raccolto il frutto di un anno di lavoro culminato con la convocazione con la nazionale italiana.

De Rosa e Cerrelli hanno indossato la casacca della B Italia U15 nel corso del prestigioso torneo internazionale ‘We Love Football’ durante il quale hanno sfidato Milan, Werder Brema e Atletico Madrid. Caricati e Nappi invece hanno vestito la maglia della nazionale Under 15.