Pisa, Brignani: "Adesso contano soltanto gli ultimi 90 minuti e poi i playoff"

02.05.2019 19:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Fabrizio Brignani
Fabrizio Brignani

Come riferisce tuttopisa.it, all'interno della trasmissione tv Il Nerazzurro (in onda sull'emittente pisana 50 Canale), è intervenuto il difensore del Pisa Fabrizio Brignani:

"Sentiamo molto la spinta del pubblico, è una carica pazzesca: si è creato un gran bel feeling fra noi e loro. E' bellissimo festeggiare insieme al termine di ogni partita sotto alla curva, sia in casa che fuori. Fin dal mio arrivo a Pisa ho trovato uno staff tecnico splendido.

Luca D'Angelo, da ex difensore, ha sempre avuto ottimi consigli da darmi. Quando non giocavo mi ha sempre aiutato e non ha mai fatto mancare la sua presenza: è un periodo che mi è servito comunque per crescere e migliorare. Sono riuscito a ritrovare continuità in campo: sono fiducioso e sto molto bene".

Testa quindi al futuro:

"Vogliamo difendere a tutti i costi il terzo posto, e contro il Novara proveremo a vincere. Pensare a quello che abbiamo sbagliato nei mesi precedenti è inutile: adesso contano soltanto gli ultimi 90 minuti e poi i playoff.

Fra le avversarie incontrate, quella che mi ha colpito maggiormente è stata la Carrarese nella prima parte della stagione. Anche a livello personale la gara a Carrara è un bruttissimo ricordo. Ma anche le due formazioni che si giocano il primo posto sono sicuramente due ottimi organici".

Claudia Marrone