Albissola, una storica ripresa del campionato: per la prima volta la Rai

21.01.2019 17:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Albissola, una storica ripresa del campionato: per la prima volta la Rai

Riprenderà questa sera il campionato di Albissola e Novara, impegnate nel monday night della 21^ giornata del torneo, che prenderà il via alle 20:45. E per la matricola ligure quella odierna sarà una ripresa senza dubbio storica, non solo per il blasone dell'avversario. E' infatti già capitato che i ceramisti abbiano affrontato, e spesso anche ben figurato, contro le big, del resto siamo al girone di ritorno, ma non era mai successo prima di ora che un match della truppa di Bellucci fosse trasmesso in diretta Rai.

La tv di stato, per questo weekend, ha infatti optato per trasmettere in chiaro, su RaiSport, il match che si giocherà al "Comunale" di Chiavari, stadio che sta ospitando l'Albissola, ed ecco quindi che anche per i liguri ci sarà la grande occasione, le luci della ribalta.

Ma ovviamente il ben figurare non sarà importante tanto per le telecamere quanto per la classifica, ancora in divenire e probabilmente scossa da altre penalizzazioni in arrivo e dalla questione legata al Pro Piacenza, notevolmente in divenire. Vincere, però. dovrà essere comunque l'imperativo della squadra, che già all'andata mise in difficoltà un Novara ora rafforzato: la sosta però potrebbe aver dato a tutti nuovi equilibri, la reazione dopo un lungo stop non è mai prevedibile. 
Giudice supremo il campo. 

Claudia Marrone