Esergetica Azzurra Novara - La B perde la prima, ma non gioca male

23.10.2018 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Azzurra Serie B
Azzurra Serie B
© foto di facebook.com

Da Facebook:

"E' finita 4 - 1 per il Lodi la partita della prima giornata di campionato, disputata ieri a Lodi contro il Wasken Lodi .

Durante il primo tempo gli atleti hanno giocato bene, lottando sia in attacco, sia in difesa e, grazie alle tante parate di Zanellato, hanno concluso sotto di un solo gol. È nel secondo tempo che sono iniziate le difficoltà, dovute principalmente ad un calo fisico, che ha portato a commettere alcuni errori dei quali il Lodi ha saputo approfittare. Tefa ha segnato l'unico gol per Esergetica e la partita è terminata con un 4-1.

C'è da sottolineare che la scelta di Esergetica è stata quella di schierare i giovani, per permettere loro di fare esperienza. Per alcuni di loro si è trattato dell'esordio in B e l'emozione e un po' di inesperienza hanno giocato a sfavore degli Azzurri.

Abbiamo però parlato con Mino, che è molto fiducioso per il futuro. Sa quali sono i punti di forza degli atleti e su cosa concentrarsi maggiormente durante i prossimi allenamenti.
Mino, inoltre, spera che il portiere Riccardo Bellingeri si rimetta dall'infortunio alla spalla e possa rientrare al più presto in pista.

Noi siamo con tutti voi !

#ForzaAzzurra !"