Esergetica Azzurra Novara - Giovanili Coppa Italia

29.10.2018 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Mr. Battistella e gli Azzurri
Mr. Battistella e gli Azzurri

Da Facebook:

"U13 perde in casa 2 - 8. Durante il primo tempo i nostri hanno retto bene, ma nella ripresa troppi errorini hanno dato la possibilità agli avversari di dilagare. Da segnalare i due bei gol realizzati da Fassio e Marras. In settimana Mister Battistella lavorerà innanzitutto sulla coesione della squadra, sapendo di avere atleti di qualità, capaci di bellissime azioni individuali, ma che peccano un po' ... in egoismo. Siamo certi che con il gioco di squadra i nostri possano raggiungere obiettivi importanti. Forza ragazzi, l'unione fa la forza !

U15 stravince 14 - 2. Che dire ? Gli atleti crescono bene, fanno gioco di squadra e segnano. Oltre ai gol cui Romeo ci ha abituati, bei gol anche per Battistella, Aliprandi, Quaglia e Falconelli. Complimenti ragazzi ! Continuate così !

Amichevole U11/U9 a concludere la mattinata.
Prima partita "vera" per i piccolini che pattinano con noi da poco più di un mese, ma che hanno potuto contare "sull'esperieza" di Patrucchi e Bottigiola, al secondo anno di allenamento e di Ranza al terzo anno, cresciuto però col gruppo U13. Quello che ha contraddistinto la partita è stata l'allegria e l'affiatamento del gruppo, oltre alla determinazione e alla voglia di vincere dei più grandicelli. Esultanza dei bimbi ad ogni gol di Ranza e risultato finale di 10/10, che per un'amichevole, è perfetto !! Bravi piccolini, continuate così !!!

#ForzaAzzurra ! "