Azzurra Hockey Novara - Tutti i risultati del fine settimana, dall'U13 alla Serie B

15.01.2019 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Serie B - Mino coi ragazzi
Serie B - Mino coi ragazzi
© foto di facebook.com

Da Facebook:

"Buonasera Amici dell'Azzurra !
Con un pochino di ritardo, ecco i risultati del fine settimana:

U13
Cremona Hockey  4
Azzurra Hockey  2

U15
Cremona Hockey  1
Azzurra Hockey  5

U19
Amatori Wasken Lodi  11
Azzurra Hockey  3

Serie B
Azzurra Hockey  6
Amatori Wasken Lodi  10

Doppio impegno a Cremona, con le nostre U13 e U15. Entrambe le formazioni si sono ben disimpegnate di fronte all'avversario rossoblú, pur con risultati opposti:
*U13 ha perso, nonostante una partita giocata fino alla fine con tantissima grinta e con un bel gioco di squadra; gli atleti non hanno mai mollato, ma purtroppo non sono riusciti a concretizzare diverse azioni. Ciò nonostante torniamo a Novara con la consapevolezza di un ulteriore passo in avanti, sia a livello di squadra, sia individuale e tanta fiducia per il futuro.
*U15 vince in scioltezza, dimostrando da subito la propria superiorità e mettendo subito al sicuro il risultato nel primo tempo. Questo ha consentito all'allenatore di fare ruotare tutti gli elementi disponibili.

U19 e Serie B hanno affrontato il sempre ostico Amatori Wasken Lodi. I nostri atleti hanno battagliato fino alla fine, senza mai mollare, con un buon gioco di squadra, ma il risultato non è arrivato. Si lavorerà sodo durante i prossimi allenamenti !

Nei prossimi giorni pubblicheremo gli impegni del fine settimana, dove ci sarà l'esordio in Campionato della nostra U11, in casa al Dal Lago, seguita da una amichevole fra loro e la nostra squadra femminile !

Tutti i dettagli entro breve !
Stay tuned !

#ForzaAzzurra"