Azzurra Hockey Novara - Tutti i risultati del fine settimana

06.11.2018 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
Il gol di Matteo Fortina
Il gol di Matteo Fortina
© foto di photo Fortina

Da Facebook:

"Buonasera Amici, ecco il riepilogo del fine settimana:

*Serie B girone A: Hockey Club Amatori Vercelli *14* vs... Esergetica Azzurra Hockey Novara *2*

Partita, come da pronostici: sapevamo di affrontare una squadra composta da giocatori di una certa età, con alle spalle decenni di esperienza, alcuni dei quali hanno militato in A1 ai massimi livelli, mentre la nostra, per scelta societaria, schiera i giovani, metà dei quali ancora minorenni. Quindi la differenza è stata tutta lì e l'esperienza degli avversari ha portato a questo risultato. Potevamo forse fare un pochino meglio, ma quel che conta è che tutti i ragazzi abbiano giocato e che possano crescere e migliorare imparando dagli errori e dalle batoste.
Noi giochiamo per migliorare. Soddisfazione per i due gol, realizzati da Paolo De Bernardi e Matteo Fortina che ha segnato contro uno che nell'hockey ha vinto tutto.
Forza Ragazzi!

*A2: Esergetica Azzurra Hockey Novara *1* vs Hockey Roller Bassano *7*

(Resoconto al sito ufficiale)

*U13: Amatori Wasken Lodi *7* vs Esergetica Azzurra Hockey Novara *3*

Nonostante la sconfitta, bravi comunque gli U13 contro un avversario forte che vanta un settore giovanile importante.
I nostri bravissimi, quando a tratti, giocano di squadra, gioco di squadra che il Lodi ha già ed ha fatto la differenza. E proprio su questo il Mister continuerà a lavorare. Buon allenamento ragazzi!

*U15: Amatori Wasken Lodi A *1* vs Esergetica Azzurra Hockey Novara *2*

Bella prestazione per la nostra U15, che porta a casa una vittoria meritata, a conclusione di una partita agguerritissima, che ci ha tenuti col fiato sospeso fino all'ultimo secondo, perché il Lodi cercava, per lo meno, il pareggio. Risultato ottenuto grazie al bel gioco di squadra, alla grinta di Chicco, all'insuperabile Sara fra i pali e al gol vittoria di Nicholas Fassio, (U13). Vittoria ancor più sentita e meritata, data l'assenza del nostro bomber Guglielmo.

*U17: Esergetica Azzurra Hockey Novara *2* vs Amatori Wasken Lodi *4*

Bella prestazione della nostra U17 che pur rimaneggiata, mancando 2 titolari del quintetto di partenza, non ha per nulla sfigurato, distinguendosi per generosità e combattività. Da notare che il secondo gol è stato segnato in inferiorità numerica per un blu a un nostro giocatore. Da segnalare anche i primi intensi minuti per Dario Ratti e un ringraziamento ai ragazzi U15 che pur sapendo che avrebbero giocato poco o niente hanno dato la loro disponibilità a rimpolpare la panchina.
Infine buona anche la prestazione dei portieri, che hanno avuto il loro bel da fare.

Nella foto il gol del nostro Matteo Fortina, Serie B. Grazie a PhotoFortina per lo scatto".