Giovanili - Gli Under 16 ai Quarti di Finale

26.04.2018 13:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Simone Banchieri
Simone Banchieri
© foto di sprintesport.it

49 punti complessivi e secondo posto meritato. La sconfitta interna contro l’Empoli non intacca la bontà del cammino percorso dai ragazzi dell’Under 16 di Mister Banchieri, arrivati solo dietro alla Juventus: il piazzamento permette a Caricati & co. di accedere di diritto ai Quarti di finale saltando i playoff, incontrando proprio la formazione bianconera.

Di seguito il programma gare.

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 1° TURNO PLAY-OFF – DOMENICA 13 MAGGIO, GARA UNICA (IN CASA DELLA MEGLIO PIAZZATA NELLA REGULAR-SEASON)

GARA 1: ATALANTA – SAMPDORIA
GARA 2: MILAN – FROSINONE
GARA 3: GENOA- BARI
GARA 4: PALERMO – SASSUOLO

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI – 2° TURNO PLAY-OFF – DOMENICA 20 MAGGIO, GARA UNICA (IN CASA DELLA MEGLIO PIAZZATA NELLA REGULAR-SEASON)

Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2
Vincente Gara 3 – Vincente Gara 4

Per determinare le squadre vincenti nei Play Off 1° e 2° Turno, si terrà conto del maggior numero di reti segnate. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i calci di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali.

———-

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B – ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE – ANDATA DOMENICA 27 MAGGIO, RITORNO DOMENICA 3 GIUGNO

Miglior Qualificata – NAPOLI
Seconda Miglior Qualificata – INTER
NOVARA – JUVENTUS
LAZIO – ROMA

*Si giocherà in gare di Andata e Ritorno, con primo match in casa della squadra che ha totalizzato meno punti nella regular-season.

– (miglior piazzamento in classifica, per le due qualificate dai Play Off), punti in classifica, miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate in Campionato. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio.