Calciomercato, da Aronica a Lazaar: le trattative odierne in Serie B

Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta
31.01.2014 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Salvatore Aronica
TUTTOmercatoWEB.com
Salvatore Aronica
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Ultimo giorno di mercato anche per la Serie B, e le trattative sono sempre più frenetiche. Dopo aver visto sfumare Cacia e Guana, il Pescara punta forte su Andrea Bovo dello Spezia, ma la concorrenza del Novara è forte. Il Brescia sta per definire l'arrivo del giovane portiere del Milan Andrenacci, con Gori che ha già fatto il percorso inverso. Aronica potrebbe andare al Varese, che segue anche Trevisan (Padova) e che tenterà un ultimo assalto a Di Roberto (Cittadella).

PALERMO

Dalla Sicilia non partirà Sorrentino, così come è stato detto no al Livorno per Lafferty, mentre Bacinovic si trasferirà in Ucraina. Ancora incerto il destino di Lazaar, con il club rosanero che insiste per averlo in queste ultime ore.

BARI

I galletti hanno chiuso per Zanon (Benevento), Lores (Palermo) e Nadarevic (Cesena). Il Carpi ha preso Acosty dal Chievo, mentre Branescu passa dalla Juve Stabia al Lanciano. Al Novara si trasferisce invece dal Bologna il giovane difensore Radakovic. Il Padova ha ottenuto il montenegrino Sahman dal Parma. Infine lo Spezia, che aspetta una risposta definitiva dalla Roma per Romagnoli.