Ultime voci di calciomercato Azzurro in uscita (Katuma, Adorján, Lukanovic, Orlandi, Schiavi)

31.01.2018 11:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ultime voci di calciomercato Azzurro in uscita (Katuma, Adorján, Lukanovic, Orlandi, Schiavi)

1.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, è avvenuto un incontro tra Novara e Leganes (club della Prima Divisione spagnola) per il centrocampista destro belga di orgini congolesi Aron Katuma, della Primavera Azzurra.

2.

In prestito all'FK Partizani nella prima parte di stagione, il centrocampista ungherese Krisztián Adorján proseguirà in Irlanda la sua stagione.

Il calciatore classe '93 verrà infatti ceduto dal club di Serie B, sempre a titolo temporaneo, al Dundalk Fc.

3.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'Olimpia Lubiana avrebbe presentato un'offerta al Novara per l'attaccante Antonio Lukanovic, classe '98, attualmente in forza al Catanzaro.

Il club piemontese sembra però orientato a rifiutare la proposta e girare il calciatore croato all'Olbia sempre in prestito per farlo giocare con maggiore continuità.

4.

Sfumato l'arrivo di Fabrizio Paghera dall'Avellino il Brescia continua a cercare un centrocampista per rinforzare la rosa a disposizione di Boscaglia.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione resta sempre viva la pista che porta al classe '84 Andrea Orlandi del Novara, già allenato dal tecnico nella sua esperienza in Piemonte.

5.

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb Nicolas Schiavi potrebbe cambiare maglia in questo ultimo due giorno di mercato.

Il trequartista è seguito da Virtus Entella e Viterbese.

Classe 1995, l'argentino in questa stagione ha raccolto 4 gettoni di presenza con il Novara.