Ultime notizie di calciomercato in uscita

09.01.2020 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: notiziariodelcalcio.com
Ultime notizie di calciomercato in uscita

Avellino, nuova idea per rinforzare il pacchetto arretrato di Capuano

L'Avellino ha una nuova idea per rinforzare la rosa a disposizione del vulcanico Eziolino Capuano, e, nello specifico, la difesa. I biancoverdi hanno messo nel mirino il difensore, classe 1992, Angelo Tartaglia che risulta essere in uscita dal Novara.

Nicolas Lopez

-

Arzignano, firma Calcagni. Contratto fino a Giugno 2021

FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Calcagni, che indosserà la maglia gialloceleste n° 30. Nato a Perugia il 27 giugno 1994, alto 181 cm per 73 kg di peso forma, è un giocatore eclettico che può essere impiegato in tutti i ruoli del centrocampo, soprattutto come mezzala, ma in passato è stato utilizzato anche come terzino e pure come trequartista.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Novara, dopo aver maturato esperienza al San Sisto Calcio e al Deruta, passa tra i professionisti con la maglia della Lucchese, con cui disputa tre stagioni (77 presenze e 2 gol). Negli ultimi quattro campionati è stato un punto di forza dell’US Città di Pontedera in Lega Pro, dove ha collezionato complessivamente 119 presenze, condite da 8 gol. Nella stagione in corso, finora è stato impiegato 19 volte, con 2 gol all’attivo.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto con l'FC Arzignano Valchiampo fino al giugno 2021.

Giovanni Pisano

-