Rumori di calciomercato ... per la panchina: Mignani, Viali (3)

11.06.2018 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
William Viali
William Viali

1. Per la panchina piace anche Mignani 

Tra i tanti nomi spuntati per la panchina del Novara, se ne registra un altro, almeno stando alle indiscrezioni del quotidiano Il Giorno.

Il profilo che piace al club piemontese è quello di Michele Mignani, attualmente alla guida della Robur Siena, formazione ancora impegnata ai playoff per la corsa alla Serie B: difficile però che i toscani si privino del tecnico, soprattutto in caso di promozione.

Ma è altresì vero che tentar non nuoce.

Claudia Marrone

 

2. La Stampa: "Novara, per la panchina spunta il nome di Viali"

Dopo aver condotto ad una storica salvezza il Cuneo, William Viali potrebbe continuare ad allenare in Piemonte.

"Novara, per la panchina ora spunta il nome di Viali" è il titolo di sabato del quotidiano La Stampa, edizione di Novara.

"Avanza William Viali, ma la corsa resta aperta. Il Novara è impegnato nella scelta del nuovo allenatore, una decisione che il ds Carlalberto Ludi non prenderà prima di settimana prossima.

In testa c’è il tecnico del Cuneo, 43 anni, che in Serie C ha appena festeggiato la salvezza della squadra piemontese battendo il Gavorrano ai playout".

Marco Pieracci

 

3. Casting allenatore: Viali favorito su Bianco

Proseguono i colloqui del Novara, alla ricerca del tecnico ideale, per tentare l'immediata risalita in B.

Come riporta La Stampa il nome più gettonato al momento è quello di William Viali, reduce dalla salvezza conquistata col Cuneo ma, sempre secondo il quotidiano torinese, la prossima settimana in agenda è fissato un incontro con Paolo Bianco, nell'ultima stagione alla guida del Siracusa.

Marco Pieracci

 

4. TuttoSport: "Il futuro del Novara ricomincia da Viali"

"Il futuro del Novara ricomincia da Viali": si dedica al Novara il quotidiano TuttoSport, che parla dell'avvenire del club piemontese fresco di retrocessione in Serie C.

Spiegando poi: "Potrebbe rimanere in Piemonte ma... cambiare panchina l’allenatore William Viali (44 anni il 16 novembre) che dopo aver portato alla salvezza il Cuneo nei playout contro il Gavorrano, è in pole position per la guida tecnica del Novara.

Più defilate le candidature di Fabio Caserta (Juve Stabia) e Paolo Bianco (Siracusa)".

Claudia Marrone